Domande, dubbi? Chiamaci:   +39 389 798 07 30     +39 340 961 50 40 +39 0833 1820951
GIMAS - LOGO
Il piacere del fuoco, in una calda stufa a pellet o legna

Trasporto

Servizio di scarico con sponda idraulica Nardò e in provincia di Lecce


La disponibilità dello staff di Gimas è dimostrata dal servizio di trasporto e scarico con sponda idraulica per tutti gli ordini effettuati dal cliente. Scrivendo o telefonando al punto vendita, avrete modo di richiedere suggerimenti e schede tecniche dettagliate sull'intera offerta. Di seguito, potrete valutare l'alternativa che meglio soddisfa le vostre esigenze e proseguire con l'ordine. Nel giro di poche ore o giorni, i collaboratori provvederanno alla fornitura a domicilio del materiale richiesto. In alternativa, per conoscere i dettagli della proposta, per confrontarvi con lo staff e richiedere il servizio di scarico con sponda idraulica, visitate la sede di via Francesco Rubichi 79, a Nardò.
Contatti

Il servizio di consegna degli ordini


Lo staff si mette a disposizione per garantire il trasporto e il servizio di scarico con sponda elettrica di tutti gli ordini effettuati da clienti privati e imprese. Si tratti commesse di poco valore piuttosto che di interi impianti idraulici e termoidraulici, i collaboratori evacueranno l'ordine con accuratezza in tempi brevi. La consegna a domicilio viene preceduta dall'appuntamento con il cliente.

Strumenti aggiornati per la consegna


Per garantire un servizio di scarico con sponda elettrica è imprescindibile dotarsi di tecnologie mezzi all'avanguardia. Gimas può fare affidamento su camion Eurocargo con sponda idraulica e transpallet elettrico con portata sufficiente a reggere il peso di qualsiasi ordine. Inoltre, lo staff si adopera a prendere tutte le cautele e le assicurazioni del caso al fine eseguire tutte le manovre di carico e scarico in completa sicurezza.

Per maggiori dettagli sul servizio di scarico con sponda idraulica e sulla consegna puntuale dei materiali, non esitate a contattare lo staff tramite il numero +39 0833 1820951

Contatti
Share by: