Domande, dubbi? Chiamaci:   +39 389 798 07 30     +39 340 961 50 40 +39 0833 1820951
GIMAS - LOGO
Il piacere del fuoco, in una calda stufa a pellet o legna

Assistenza Tecnica Stufe

Assistenza autorizzata Horus a Nardo e in provincia di Lecce


Gimas garantisce un servizio che include l'assistenza pre e post vendita. Lo staff si mette a disposizione per consulenze tecniche sulle tecnologie termiche e idrauliche offrendo suggerimenti e illustrando i dettagli di tutti gli articoli. Inoltre, in caso di guasto o malfunzionamento, avrete modo di usufruire del contributo dei tecnici per l'assistenza autorizzata Horus sulle stufe. La completezza del servizio è una garanzia per coloro che decidono di rinnovare il proprio impianto di riscaldamento. Per confrontarvi con lo staff e richiedere l'assistenza autorizzata, visitate la sede di Gimas in via Francesco Rubichi 79, a Nardo.
Contatti

Manutenzione periodica delle stufe


Offrire un servizio di assistenza autorizzata significa prendersi cura degli interventi manutentivi. I collaboratori di Gimas sono a disposizione dei clienti per concordare la manutenzione periodica e per prendersi cura di tutti gli aspetti che influiscono sul buon funzionamento delle stufe Horus. Dalla sostituzione delle componenti logore fino alla pulizia di condotti, l'intera opera manutentiva è tesa a garantire prestazioni ottimali, emissioni a norma di legge e sicurezza.

Riparazione delle stufe in caso di emergenza


In caso di guasto è opportuno intervenire con tempestività per limitare il danno e riattivare la stufa nel più breve tempo possibile. I tecnici del servizio di assistenza autorizzata rispondono alle emergenze con tempestività: intervengono a domicilio per valutare lo stato dell'impianto e procedono con gli interventi di riparazione accuratamente.
Horus

Per richiedere il servizio di assistenza autorizzata, non esitate a contattare lo staff tramite il numero +39 0833 1820951

Contatti
Share by: